rotate-mobile
Incidenti stradali Prati / Viale Giulio Cesare

Incidente a Prati: scontro fra auto, ribaltata una Mercedes

Lo scontro in viale Giulio Cesare tra la vettura tedesca ed una Smart. Risentimenti al traffico veicolare in direzione Lungotevere

Ha terminato la propria corsa ribaltata sul fianco sinistro dopo aver impattato con un'altra vettura. L'incidente si è verificato questa mattina in zona Prati, in viale Giulio Cesare. A scontrarsi per cause ancora in via di accertamento una Mercedes Classe A, l'auto ribaltata, ed una Smart. Ferita la conducente dell'auto tedesca, costretta alle cure dell'ospedale, ma non sarebbe in gravi condizioni. Medicato sul posto l'autista della City Car.

TRAFFICO - Il sinistro si è registrato all'incrocio stradale tra viale Giulio Cesare e via Paolo Emilio, davanti ai muri perimetrali della caserma dell'Esercito. Sul posto, oltre agli agenti della polizia locale di Roma Capitale, anche i militari della vicina caserma. In attesa della fine dei rilievi stradali e della rimozione dei mezzi incidentati, si sono verificati dei risentimento alla normale circolazione stradale in direzione Lungotevere e tra via Damiata e viale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Prati: scontro fra auto, ribaltata una Mercedes

RomaToday è in caricamento