rotate-mobile
Incidenti stradali Eur / Viale Egeo, 130

Incidente all'Eur, scontro tra auto e scooter: morto un 35enne

Lo scontro nella mattinata di martedì 8 marzo. Sul posto la polizia locale e il personale medico del 118

Incidente mortale e traffico in tilt all'Eur. Nino Marano, di 35 anni, ha perso la vita in uno scontro che ha visto coinvolti un'auto con un motoveicolo. L'impatto su viale Egeo, intorno alle 6:50 del mattino di oggi, martedì 8 marzo.

Sul posto la polizia locale di Roma capitale con gli agenti del IX gruppo Eur impegnati nei rilievi scientifici e per le prime indagini, ed il personale del 118. Secondo quanto si apprende, Nino Marano era alla guida del suo scooter Honda Sh quando per casue al vaglio, si è scontrato con una Audi A4 guidata da un 71enne. La strada, secondo quanto si è appreso, è stata chiusa tra viale dell'Oceano Indiano e viale Egeo fino alle 11, come comunica anche Astral Infomobilità. Limitazione al traffico che ha creato disagio anche alla linea bus S15, che copre la tratta Acilia - Piramide.

L'uomo alla guida dell'auto, italiano di 71 anni, si è subito fermato per allertare i soccorsi. Quella di oggi è solo l'ultima vittima sulle strade di Roma. Nella mattinata di ieri, in periferia, un incidente simile. A perdere la vita, Federico Giallatini, un ragazzo di 23 anni deceduto dopo un scontro sulla via Tiberina. Il giovane era a bordo della sua moto Honda X-ADV quando, per cause al vaglio degli inquirenti, si è scontrato con un autocarro Iveco.

Articolo aggiornato alle 12:50 del 9 marzo con il nome di Nino Marano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'Eur, scontro tra auto e scooter: morto un 35enne

RomaToday è in caricamento