rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Spinaceto / Viale degli Eroi di Rodi

Incidente in viale degli Eroi di Rodi: contro auto in sosta, muore un uomo

Un uomo ha perso il controllo della sua vettura in viale degli Eroi di Rodi e si è schiantato contro le auto in sosta perdendo la vita. Un malore, forse, la causa

Questa mattina un uomo di circa 63 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto in viale degli Eroi di Lodi.
A quanto si apprende, intorno alle 6.25 di questa mattina la vittima, che viaggiava a bordo della sua autovettura si è schiantata contro alcune automobili in sosta. L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale Sant'Eugenio dove poi i medici hanno riscontrato il decesso.

Secondo quanto riporta la Polizia Locale di Roma Capitale, la vittima era un cittadino libanese, residente a Spinaceto. Si indaga per capire come sia avvenuto l'incidente, forse potrebbe essersi trattato di un malore che ha portato l'uomo a perdere il controllo della vettura.

Questa notte si è verificato un altro grave incidente dall'altro lato della città: sul Grande Raccordo Anulare, allo svincolo Tiburtina, un camion ha abbattuto il guard rail e si è resa necessaria la chiusura dell'uscita che questa mattina ha provocato file di 10 km

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale degli Eroi di Rodi: contro auto in sosta, muore un uomo

RomaToday è in caricamento