Sabato, 18 Settembre 2021
Incidenti stradali Spinaceto / Viale degli Eroi di Rodi

Incidente in viale degli Eroi di Rodi: contro auto in sosta, muore un uomo

Un uomo ha perso il controllo della sua vettura in viale degli Eroi di Rodi e si è schiantato contro le auto in sosta perdendo la vita. Un malore, forse, la causa

Questa mattina un uomo di circa 63 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto in viale degli Eroi di Lodi.
A quanto si apprende, intorno alle 6.25 di questa mattina la vittima, che viaggiava a bordo della sua autovettura si è schiantata contro alcune automobili in sosta. L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale Sant'Eugenio dove poi i medici hanno riscontrato il decesso.

Secondo quanto riporta la Polizia Locale di Roma Capitale, la vittima era un cittadino libanese, residente a Spinaceto. Si indaga per capire come sia avvenuto l'incidente, forse potrebbe essersi trattato di un malore che ha portato l'uomo a perdere il controllo della vettura.

Questa notte si è verificato un altro grave incidente dall'altro lato della città: sul Grande Raccordo Anulare, allo svincolo Tiburtina, un camion ha abbattuto il guard rail e si è resa necessaria la chiusura dell'uscita che questa mattina ha provocato file di 10 km

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale degli Eroi di Rodi: contro auto in sosta, muore un uomo

RomaToday è in caricamento