rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiumicino / Viale Coccia di Morto

Incidente a Fiumicino: auto contro scooter in via Coccia di Morto, grave 29enne

Il giovane è in stato trasportato in prognosi riservata all'ospedale San Camillo. L'impatto con una Fiat Punto all'altezza di via del Consorzio Focenze

Lotta tra la vita e la morte all'ospedale San Camillo dove è stato trasportato con l'eliambulanza dopo aver fatto un incidente a bordo del proprio scooter. Il tremendo impatto poco dopo le 8 di ieri 20 maggio in viale Coccia di Morto, nel comune di Fiumicino, quando la due ruote guidata da un 29enne residente a Fiumicino si è scontrata con una Fiat Punto, all'incrocio con via Consorzio Focenze. Ad avere la peggio lo scooterista, le cui condizioni sono apparse da subito gravi.

AUTO CONTRO SCOOTER - L'incidente si è verificato lungo il perimetro della zona dell'aeroporto che collega Fiumicino e Focene. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che, appurata la gravità delle condizioni fisiche del giovane residente nel comune aeroportuale, hanno deciso il trasporto urgente in eliambulanza al nosocomio romano dove ora si trova in prognosi riservata.

RILIEVI STRADALI - Per i rilievi dell'incidente sono giunti invece gli agenti della polizia locale di Fiumicino, diretti dal comandante Giuseppe Galli. In corso gli accertamenti per avere un quadro esatto della dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fiumicino: auto contro scooter in via Coccia di Morto, grave 29enne

RomaToday è in caricamento