rotate-mobile
Incidenti stradali Infernetto / Viale di Castel Porziano

Incidente all'Infernetto: tre feriti gravi dopo scontro tra auto, tra loro un bambino

L'impatto in via di Castel Porziano, incrocio via Torcegno. Cinque le persone che sono dovute ricorrere alle cure dell'ospedale. Ancora incerta la dinamica

Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi all'Infernetto dove due automobili si sono scontrate in viale di Castel Porziano per cause ancora in via di accertamento. Ad avere la peggio due nonni ed i loro nipotini (tra i quali un bambino di 10 anni ed un ragazzino di 14). Tre di loro sono infatti stati trasportati in codice rosso, due all'ospedale Grassi di Ostia ed il più piccolo al Sant'Eugenio, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto gli agenti del GIPT e del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale.

SCONTRO TRA AUTO - Il sinistro si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Torcegno poco dopo le 14 di oggi. Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani del gruppo lidense l'incidente, che ha riguardato una Fiat Panda ed una Mazda, potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza, poi l'impatto, con l'utilitaria italiana a terminare la propria corsa nel canale posto al lato della carreggiata.

ALTRI DUE FERITI - Complesse le operazioni per estrarre gli occupanti incastrati nella vettura finita fuori strada. Per soccorrere i feriti e rimuovere i mezzi incidentati si sono determinati dei rallentamenti alla normale circolazione stradale, con la viabilità tornata alla normalità poco dopo le 16.  Le altre due persone coinvolte nell'incidente (il quarto passeggero della Panda ed il conducente della Mazda) sono invece state soccorse una in codice giallo al Sant'Eugenio e l'altra in codice verde al nosocomio lidense.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'Infernetto: tre feriti gravi dopo scontro tra auto, tra loro un bambino

RomaToday è in caricamento