rotate-mobile
Incidenti stradali Prati / Viale Angelico

Incidente viale Angelico: investe una moto e scappa, trovata poco dopo si ferisce da sola

La donna è stata rintracciata in via De Saint Bon da una pattuglia della polizia. Il motociclista trasportato in codice rosso all'ospedale Santo Spirito

E' fuggita subito dopo aver investito con la propria automobile un motociclista nella zona di Prati. L'incidente stradale alle 21,49 di ieri 27 marzo in viale Angelico, all'altezza dell'incrocio stradale con via Dardanelli. Ad avere la peggio il centauro, lasciato in terra in gravi condizioni e trasportato in codice rosso all'ospedale Santo Spirito.

AUTOMOBILISTA IN FUGA - Subito dopo il sinistro sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che svolti i rilievi stradali hanno allertato le forze dell'ordine indicando la fuga del pirata della strada. Soccorso il motociclista, l'automobile incriminata è stata trovata poco dopo da una pattuglia della polizia che l'ha fermata nella vicina via Simone De Saint Bon, sempre nella zona di Prati-Trionfale.

AUTOLESIONISMO - Fermata dagli agenti della volante la donna ha perso il lume della ragione cominciando ad autolesionarsi con un oggetto contundente ancor prima di scendere dall'automobile. Trasportata all'ospedale Sandro Pertini sono in corso gli accertamenti per risalire alla vera identità della donna, che prima di andare fuori di senno si è spacciata ai poliziotti per una sedicente donna delle Georgia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente viale Angelico: investe una moto e scappa, trovata poco dopo si ferisce da sola

RomaToday è in caricamento