rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Alessandrino / Viale Alessandrino, 535

Perde controllo dell'auto e si schianta contro due vetture in sosta, poi rifiuta le cure dell'ospedale

Sul posto polizia locale, polizia di Stato e 118

Ha perso il controllo dell'auto che stava guidando schiantadosi contro due vetture in sosta. L'incidente stradale è avvenuto la notte fra venerdì e sabato all'Alessandrino. Lievemente ferito il conducente della macchina. 

In particolare il sinistro è avvenuto intorno alle 4:30 dell'11 ottobre all'altezza del civico 535 di viale Alessandrino (incrocio con via Giovanni Faber). Qui il conducente di una Lancia Lybra ha perso il controllo della vettura per cause in via di accertamento terminando la propria corsa contro una Lancia Ypsilon ed una Jaguar che si trovavano in sosta sulla strada che da' il nome al quartiere del V Municipio.

Lievemente ferito il conducente della Lybra è stato medicato sul posto dall'ambulanza del 118 rifiutando poi il trasporto in ospedale. Sul posto la Polizia di Stato e gli agenti del V Gruppo Casilino che hanno svolto i rilievi scientifici per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

Con l'auto bloccata in mezzo alla carreggiata è stato necessario deviare temporaneamente il traffico sino alla rimozione del mezzo. 

Incidente viale Alessandrino 11.10.2020 (2)-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde controllo dell'auto e si schianta contro due vetture in sosta, poi rifiuta le cure dell'ospedale

RomaToday è in caricamento