Incidenti stradali Quadraro / Viale dell'Acquedotto Alessandrino, 170

Incidente a Vigne-Alessandrino: investe mamma e figlia di 4 anni, poi scappa con l'auto

Il pirata della strada è stato poi rintracciato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale

Ha investito una mamma con la figlia di quattro anni per poi allontanarsi dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso. La fuga del pirata della strada è però durata poco con gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che lo hanno rintracciato e denunciato poco dopo. E' accaduto nel pomeriggio di giovedì 20 settembre nella zona di Vigne-Alessandrino. 

Mamama e figlia investite in via dell'Acquedotto Alessandrino

In particolare l'incidente stradale si è registrato intorno alle 16:30 in viale dell'Acquedotto Alessandrino, altezza civico 170. Affidate la madre, (una 21enne peruviana) e la sua bimba all'ambulanza del 118, le due sono state trasportate in codice giallo al Policlinico Umberto I. Il conducente dell'auto, una Renault Clio, si è invece allontanato dal luogo dell'investimento senza prestare soccorso.

Pirata della strada a Vigne-Alessandrino

Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. Così, mentre una pattuglia ha svolto i rilievi scientifici l'altra si è messa sulle tracce dell'automobilista. La ricerca è quindi terminata in via Gaetano Salvemini, poco distante dal luogo dell'investimento. Individuato il conducente della vettura, un italiano di 78 anni, lo stesso è stato quindi denunciato per "omissione di soccorso". Sequestrato il veicolo.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vigne-Alessandrino: investe mamma e figlia di 4 anni, poi scappa con l'auto

RomaToday è in caricamento