rotate-mobile
Incidenti stradali Labaro / Viadotto Giubileo del 2000

Auto ribaltata sul viadotto Giubileo del 2000: incidenti e traffico anche sul Raccordo Anulare

Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia locale di Roma Capitale. Problemi alla circolazione anche sul tratto urbano dell'A24

Un'auto ribaltata sul viadotto Giubileo del 2000 a Labaro. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 9:30 all'altezza dello svincolo Prima Porta della via Flaminia, in direzione Roma Centro. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. Ferita la donna alla guida della Opel Corsa. Affidata all'ambulanza del 118 è stata trasportata all'ospedale Sant'Andrea. Da accertare la dinamica dell'incidente.  

Come informa Astral Infomobilità, oltre che a Roma nord traffico congestionato si è registrato anche sul Grande Raccordo Anulare. In carreggiata interna lunghe code da Labaro alla Roma-Fiumicino; in esterna code dalla Diramazione Roma Nord alla Cassia a causa di un incidente ormai risolto e più avanti code a tratti da Casalotti alla Nomentana. Traffico bloccato sul Tratto Urbano della A24 da Tor Cervara a via Grotta di Gregna a causa di un incidente. 

Traffico intenso anche sulla Diramazione Roma Nord da Settebagni al Raccordo con difficoltà di immissione. Si sta in fila anche sulla Diramazione Roma Sud da Vermicino al Gra. Lunghi incolonnamenti sulla A91 Roma-Fiumicino dal Raccordo a via del Cappellaccio verso l’Eur. Disagi verso l’Eur anche sulla Cristoforo Colombo da Mezzocammino all’innesto con la Pontina e ancora sulla Pontina da Spinaceto a Viale Europa. Stessa situazione sulla via del Mare da Dragona a Vitinia. Le consolari sono trafficate verso Roma. Si rallenta sulla Cassia da Isola Farnese a Tomba di Nerone e sulla Flaminia da Labaro a via dei Due Ponti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ribaltata sul viadotto Giubileo del 2000: incidenti e traffico anche sul Raccordo Anulare

RomaToday è in caricamento