rotate-mobile
Incidenti stradali Labaro / Viadotto Giubileo del 2000

Incidente a Roma Nord: scontro auto-scooter, tre feriti. Grave una donna

Il sinistro sul Viadotto del Giubileo del 2000

Incidente sabato sera a Roma Nord, tra le zona di Prima Porta e Labaro, dove un'auto ed uno scooter si sono scontrati per cause in via di accertamento. Il sinistro poco dopo le 22:00 sul Viadotto del Giubileo del 2000, altezza stazione La Celsa, direzione Roma Centro. Tre i feriti, il conducente della vettura ed un uomo ed una donna che si trovavano a bordo del mezzo a due ruote. 

Incidente viadotto del Giubileo del 2000 

Tutta da accertare la dinamica che ha determinato l'incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuti sul posto con l'ausilio dei vigili urbani del III Gruppo Nomentano. Ad impattare una Ford Focus ed uno Scarabeo Aprilia.

Incidente a Prima Porta

Tre, come detto, i feriti. Medicato sul posto il conducente della Focus, le due persone che si trovavano sullo scooter sono invece state trasportate dalle ambulanze del 118 all'ospedale Sant'Andrea. In codice giallo l'uomo, le condizioni della donna, entrata in codice rosso al nosocomio di Grottarossa, si sono poi aggravate con la prognosi diventata riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Roma Nord: scontro auto-scooter, tre feriti. Grave una donna

RomaToday è in caricamento