rotate-mobile
Incidenti stradali Viadotto della Magliana

In bilico con l’auto tra i guard rail del viadotto della Magliana: due feriti

Conducente e passeggero sono stati salvati dai soccorritori e trasportati in ospedale. Sul posto le volanti della polizia, i vigili del fuoco e la polizia locale di Roma Capitale

Un’auto sospesa nel vuoto, in bilico tra i guard rail che separano le due carreggiate del viadotto della Magliana. Questa la scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori intervenuti intorno alle 21:00 della sera del 2 gennaio nel tratto urbano nella zona del Trullo. Nella vettura due ragazzi di 30 anni, bloccati nell’auto appoggiata sul fianco destro con sotto il baratro. Estratti dalla macchina i due sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 in ospedale, ma, a parte il grande spavento, non hanno riportato ferite gravi.

SOSPESA NEL VUOTO - Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’accaduto, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Nel sinistro non sarebbero coinvolti altri mezzi e dai primi accertamenti sembrerebbe che il conducente delll’auto, che viaggiava in direzione Fiumicino, abbia perso il controllo della vettura a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia e della velocità sostenuta, per poi carambolare sui due guard rail e rimanere in bilico sugli stessi. 

FERITI IN OSPEDALE - La complicata posizione dell'auto in bilico ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco dell’Eur, sul posto assieme agli agenti delle volanti della polizia (arrivati subito dopo l’accaduto), la polizia locale di Roma Capitale e le ambulanze del 118. Estratti dall’auto sospesa nel vuoto autista e passeggero, i due 30enni sono poi stati trasportati in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a rimuovere la macchina. Inevitabili i rallentamenti alla normale circolazione del traffico. 

Incidente sul Viadotto della Magliana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bilico con l’auto tra i guard rail del viadotto della Magliana: due feriti

RomaToday è in caricamento