rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Prima Porta / Via di Valle Muricana, 523

Incidente a Valle Muricana, scontro tra due auto: grave un uomo

La vittima, un uomo di 35 anni, è stato portato in ospedale al Sant'Andrea

È in gravi condizioni all'ospedale Sant'Andrea un uomo di 35 anni rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella zona della Valle Muricana, nel pomeriggio di domenica 19 dicembre. La vittima è stata trasportata in ospedale con urgenza. Ora è in prognosi riservata. 

Sul posto, per ricostruire la dinamica del sinistro, le pattuglie della polizia locale del gruppo XV Cassia ed i vigili del fuoco di Roma. Stando a quanto ricostruito, l'incidente è avvenuto alle 15:30 circa, in via di Valle Muricana 523. L'impatto ha visto una Mini Countryman condotta da un uomo di 31 anni, scontrarsi con la Fiat Punto guidata dall'uomo di 35 anni rimasto ferito.

I residenti della zona, da tempo denunciano la pericolosità della strada. Il Cives Valle Muricana, uno dei comitati del quartiere, ha scritto all'amministrazione del XV Municipio per "sollecitare un intervento immediato" dopo la serie di incidenti in zona: "Chiediamo una discussione seria e proficua" sulla messa in sicurezza della strada, dicono i cittadini che si dicono pronti a sedersi ad un tavolo con le istituzioni per stilare un "protocollo di intervento con deviazione della viabilità e utilizzo delle strade interne come via di fuga".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Valle Muricana, scontro tra due auto: grave un uomo

RomaToday è in caricamento