rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Valmelaina / Via di Valle Melaina, 69

Investita da un furgone sulle strisce pedonali, donna in fin di vita

L'incidente stradale a Val Melaina. La 68enne trasportata d'urgenza all'ospedale Pertini

Travolta sulle strisce pedonali è ricoverata in fin di vita in ospedale. L'incidente stradale giovedì pomeriggio a Val Melaina. Affidata alle cure del 118 la donna,una 68enne, è stata trasportata d'urgenza al Pertini dopo essere stata travolta da un furgone. 

L'investimento intorno alle 17:00 del 11 maggio all'altezza del civico 69 di via di Valle Melaina. Qui la donna - una cittadina ucraina - è stata investita da un furgone, un Renault Traffic, mentre attraversa - secondo i primi accertamenti - sulle strisce pedonali della strada del III municipio Montesacro. 

Il conducente del furgone, un 40enne, si è fermato a prestare soccorso. La donna è apparsa da subito in gravi condizioni ed è stata trasportata d'urgenza al nosocomio di via dei Monti Tiburtini. Sul posto, per accertare la dinamica, i vigili del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale. Sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito l'investitore è risultato negativo. 

Al fine di svolgere i rilievi scientifici e consentire l'intervento dei soccorsi via di Val Melaina è stata chiusa temporaneamente fra via di Monte Cervialto e viale Jonio. Deviate anche le corse dei bus Atac con pesanti ripercussioni alla viabilità del quadrante. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un furgone sulle strisce pedonali, donna in fin di vita

RomaToday è in caricamento