rotate-mobile
Incidenti stradali Torrevecchia / Largo Millesimo

Incidente in via Torrevecchia: a bordo di una moto investe una donna, due feriti gravi

Ad avere la peggio il centauro, di 23 anni, e la donna di 62 anni d'età. Particolarmente gravi le condizioni del giovane

Due feriti gravi ricoverati al Policlinico Gemelli. E' il bilancio dell'incidente avvenuto nella mattinata di oggi su via di Torrevecchia, all'altezza di largo Millesimo. Si tratta di una donna di 62 anni e di un giovane di 23. Quest'ultimo alle 11.10, a bordo di una moto, ha investito la signora che stava attraversando la strada. Un impatto terribile, nel quale ad avere la peggio è stato proprio il giovane. 

La donna infatti, sempre cosciente, è stata portata via dall'ambulanza e ricoverata nel vicino ospedale Gemelli. Il giovane invece ha perso conoscenza ed è stato prima stabilizzato sul posto e poi trasportato anche lui al Gemelli. Secondo quanto si apprende le sue condizioni sarebbero gravi. 

Sul posto, per i rilievi, due pattuglie del XIV gruppo Monte Mario che sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Disagi al servizio pubblico con le linee 46 e 49 limitate nel loro percorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Torrevecchia: a bordo di una moto investe una donna, due feriti gravi

RomaToday è in caricamento