Incidente a Torre Angela: auto investe quattro persone, feriti due bambini

L'investimento davanti la parrocchia Santi Simone e Giuda Taddeo in via di Torrenova. Sul posto la polizia locale. Illesa la mamma, nel sinistro è rimasto ferito anche un uomo

Investimento a Torre Angela dove un'auto ha colpito quattro persone. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via di Torrenova 161, all'altezza della parrocchia Santi Simone e Giuda Taddeo. Tre i feriti, un uomo e due minorenni, trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118 intervenute nel quartiere della periferia est della Capitale.

Investimento in via di Torrenova 

In particolare la chiamata ai soccorritori è arrivata poco dopo le 19:00. Arrivati sul posto i medici delle ambulanze hanno trovato i tre feriti in terra. Trasportati i due minorenni all'ospedale Bambino Gesù, il personale del 118 ha preso in carico anche un uomo, poi risultato essere un operatore di una casa famiglia che si trovava con la madre ed i suoi figli, ospiti della struttura. Sotto choc ma illesa la donna. 

Dinamica da accertare

Tutta da accertare la dinamica, sulla quale stanno term‌inando gli accertamenti gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Sottoposto ai test di rito l'automobilista, fermatosi a prestare i primi soccorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

Torna su
RomaToday è in caricamento