rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Angela / Via di Torrenova, 98

Sorpassa bus in sosta alla fermata e si scontra frontalmente con un'altra auto

L'intervento della polizia locale su via di Torrenova

Ha sorpassato con la propria vettura il bus in sosta alla fermata e si è scontrato frontalmente con l'auto che procedeva nel senso contrario. L'incidente stradale nel pomeriggio di lunedì a Torre Angela. Due i feriti, entrambi trasportati in ospedale dall'ambulanza del 118. 

L'intervento degli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale intorno alle 14:00 del 10 ottobre all'altezza del civico 98 di via di Torrenova. Una volta sul posto i caschi bianchi hanno accertato una carambola che ha coinvolto due auto ed un bus Atac della linea 056. Ad innescare l'incidente uno dei due autombolisti che ha sorpassato il mezzo pubblico che stava facendo scendere e salire i passeggeri in fermata. 

Invasa la corsia opposta lo scontro frontale con una vettura che procedeva nel senso di marcia contrario con una delle due macchine che è poi finita contro la fiancata laterale dell'autobus. Entrambi feriti i due automobilisti, un uomo di 57 anni ed una donna di 63, sono stati trasportati in codice rosso al policlinico Tor Vergata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassa bus in sosta alla fermata e si scontra frontalmente con un'altra auto

RomaToday è in caricamento