rotate-mobile
Incidenti stradali Tor di Quinto

Tor di Quinto: scontro davanti alla caserma, muore 19enne di Rignano Flaminio

L'incidente è avvenuto tra una Matiz e uno scooter guidato da un 19enne. Quest'ultimo è morto sul colpo. Per i rilievi in corso chiuso un tratto di strada, con ripercussioni sul traffico a Roma nord, sulla Salaria e a Corso Francia

Brutto incidente su via di Tor di Quinto questa mattina alle 9.20. Secondo le prime notizie uno scooter, guidato da un 19enne di Rignano Flaminio, si è scontrato con una Matiz all'altezza della caserma dei carabinieri. I due mezzi viaggiavano affiancati e si sono scontrati per cause in corso di accertamento. Ad avere la peggio il giovane scooterista morto praticamente sul colpo.

Per  effettuare i rilievi sulla dinamica dell'incidente la strada è stata chiusa al traffico in direzione centro da sottopasso Euclide Flaminia. La chiusura ha provocato lunghe code a Roma Nord, in particolare su Corso Francia e sulla Salaria. La riapertura è avvenuta alle ore 11 quando il magistrato ha disposto la rimozione della salma. Sul posto sono intervenuti i vigili del XX gruppo.

in aggiornamento
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor di Quinto: scontro davanti alla caserma, muore 19enne di Rignano Flaminio

RomaToday è in caricamento