rotate-mobile
Incidenti stradali Casal de Pazzi / Via Tiburtina, 986

Incidente a Rebibbia: moto dei carabinieri contro auto, ferito un militare

Il sinistro all'altezza del civico 986 della via Tiburtina. Illesa l'automobilista ed il collega del ferito

Avevano ricevuto la chiamata della centrale operativa e si stavano dirigendo sul luogo indicato. Ad interrompere la corsa di due motociclette dei carabinieri un'automobile con la quale i due mezzi a due ruote si sono scontrati sulla via Tiburtina. Ad avere la peggio uno dei due militari dell'Arma, trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. Il sinistro si è verificato poco dopo le 21 di martedì 9 settembre al civico 986 della via Tiburtina, in zona Rebibbia, poco distante dalla stazione della metropolitana.

CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE - Ancora incerta la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale diretti dal comandante Emanuele Stangoni. Tre i mezzi coinvolti, le due moto dei carabinieri ed una Hyundai guidata da una donna di 44 anni. Illesa quest'ultima ed uno dei due carabinieri, mentre il collega di quest'ultimo è stato ricoverato in codice rosso al nosocomio romano con un arto rotto.

STRADA CHIUSA - Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari del 118 ed alla polizia locale, anche il personale Ama che ha ripulito la via Tiburtina dai detriti dell'incidente con la seppiolite e la spazzatrice. Rimossi i mezzi incidentati e ripulita la strada, la consolare è stata riaperta al normale traffico veicolare poco dopo l'una di questa notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Rebibbia: moto dei carabinieri contro auto, ferito un militare

RomaToday è in caricamento