rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Tiburtina, 468

Incidente via Tiburtina: donna investita da un furgone, è grave

L'85enne trasportata in prognosi riservata al Policlinico Umberto I

Dagli incidenti gli investimenti ancora sangue sulle strade dell'Urbe. L'ennesimo ferito grave si è registrato nel pomeriggio di ieri lunedì 23 ottobre, sulla via Tiburtina. Ad essere trasportata d'urgenza al Policlinico Umberto I una donna di 85 anni, investita da un furgone all'altezza di via Pietro Ottoboni, zona Portonaccio-Casal Bertone.

Investimento sulla via Tiburtina

Nello specifico l'investimento è accaduto intorno alle 17:50 quando la donna, una 85enne, è stata colpita da un Mercedes Sprinter per cause ancora in via di accertamento. Allertati i soccorritori l'ambulanza del 118 ha trasportato l'anziana in codice rosso, poi divenuto prognosi riservcata, al nosocomio universitario di viale Regina Elena.

Traffico a Portonaccio

Pesanti le ripercussioni alla viabilità della via Tiburtina, con code in direzione Rebibbia. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici e regolare la viabilità dua pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale.

Investimenti a Roma 

Un ennesimo incidente grave sulle strade della Capitale. Pesante il bollettino degli ultimi giorni. E' di ieri un altro investimento mortale alla Magliana. Qui un uomo di 60 anni è deceduto dopo essere stato investito da un furgone sulla via Ostiense. Il giorno prima (22 ottobre), ancora un decesso ed ancora un uomo, un 49enne filippino, investito da una Smart in via Francesco Grimaldi a Marconi. Sempre il 22 ottobre un ragazzo è stato invece investito nell'area di Cinecittà Est da un pirata della strada, poi rintracciato dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Tiburtina: donna investita da un furgone, è grave

RomaToday è in caricamento