Incidenti stradali Ottavia / Via della Stazione di Ottavia

Incidente ad Ottavia: travolge un chiosco bar con l'auto e uccide un uomo

La tragedia in via della Stazione di Ottavia. Vittima un cliente seduto nei tavolini esterni al locale. Sul posto gli agenti del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale

Tragedia questa mattina in zona Ottavia dopo che un'auto ha perso il controllo terminando la propria corsa contro il bar 'L'Angolo' al civico 85 di via della Stazione di Ottavia. Un drammatico incidente con la Mazda grigia, guidata da una donna di 51 anni, originaria de L'Aquila, ha investito uno dei clienti seduto nell'area antistante il locale uccidendolo sul colpo.

UN MORTO - La vittima è Antonio Natale, un 85enne molto conosciuto in zona. Sul posto gli agenti del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale ed i vigili del fuoco al lavoro diverse ore per estrarre il corpo dell'uomo schiacciato dall'auto. Ferita anche la donna trasportata con l'ambulanza all'ospedale San Filippo Neri.

PRIMA RICOSTRUZIONE - Secondo una prima ricostruzione la Mazda guidata dalla donna proveniva da via Trevignano Romano e si dirigeva verso via della Lucchina. Nell'attraversare via della Stazione di Ottavia ha perso il controllo per cause ancora da accertare sfondando il muretto di cinta dell'area esterna del bar posto all'angolo della strada. Poi la tragedia con l'anziano travolto mentre era seduto ad un tavolo a leggere il giornale.

STRADA CHIUSA AL TRAFFICO - L'incidente si è verificato poco dopo le 11 di oggi 5 marzo all'intersezione con via Trevignano Romano. Sul luogo anche gli agenti di polizia, i  sanitari del 118 ed una pattuglia dei carabinieri della stazione di Ottavia. Per consentire i rilievi stradali via della Stazione di Ottavia è stata chiusa al traffico veicolare per diverse ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Ottavia: travolge un chiosco bar con l'auto e uccide un uomo

RomaToday è in caricamento