rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Incidenti stradali Monteverde / Via Silvestri

Bravetta, incidente in via Silvestri: cade dalla moto, morto 56enne

Per Antonio Spadaro, reumatologo all'Università La Sapienza di Roma, non c'è stato nulla da fare è deceduto sul colpo. Il sinistro all'altezza di piazza Biagio Pace

Ha perso il controllo della moto che stava guidando per cause ancora da accertare cadendo rovinosamente in terra. Una caduta fatale per un uomo di 56 anni, deceduto subito dopo l'incidente. Il sinistro intorno alle 13 di oggi 13 maggio in via Silvestri, zona Bravetta, all'altezza di piazza Biagio Pace.

RILIEVI STRADALI - Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Antonio Spadaro, questo il nome della vittima. Per i rilievi stradali sono invece giunti sul posto gli agenti del XIII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale. In attesa della rimozione del veicolo incidentato si sono registrati dei rallentamenti alla normale circolazione stradale.

FAMOSO REUMATOLOGO - Nato a Padova, Antonio Spadaro, era un professore associato di Reumatologia, nonché Vice direttore della Scuola di Specializzazione di Reumatologia dell'Università La Sapienza di Roma. Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione il professor Spadaro è stato co-autore di oltre 300 pubblicazioni, comprendenti lavori in extenso, pubblicati su riviste nazionali e internazionali, comunicazioni a congressi di rilevanza nazionale e internazionale e capitoli di libri. Il suo campo d’interesse era rivolto prevalentemente agli aspetti patogenetici, clinici e terapeutici delle spondiloartriti e alla terapia delle malattie reumatiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bravetta, incidente in via Silvestri: cade dalla moto, morto 56enne

RomaToday è in caricamento