rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Maura / Via Silicella

Incidente in via Silicella: finisce fuori strada con l'auto, morto 55enne

Nessun altro mezzo è stato coinvolto nel sinistro. La vittima è deceduta dopo il trasporto d'urgenza al Policlinico Casilino

Una corsa contro il tempo a bordo dell'ambulanza che non è stata sufficiente ad evitargli la morte. E' deceduto al Policlinico Casilino dopo un incidente un uomo di 55 anni. Il sinistro poco dopo le 8 di oggi 25 marzo in via Silicella, angolo viale della Sorbona, nella zona del 'fagioletto' di Tor Vergata. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale il 55enne ha perso il controllo della Smart Four Four sulla quale viaggiava ed è finito fuori strada per cause ancora da accertare.

PROBABILE MALORE - Sul posto sono intervenuti gli agenti del VI gruppo Torri della Polizia locale di Roma Capitale. L'uomo è stato trovato privo di sensi all'interno del veicolo incidentato.  Svolti i rilievi stradali sono in corso delle indagini per stabilire le cause dell'incidente, che non ha coinvolto altri veicoli. A quanto si apprende l'uomo potrebbe aver avuto un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Silicella: finisce fuori strada con l'auto, morto 55enne

RomaToday è in caricamento