rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Primavalle / Via di Selva Nera, 165

Incidente in via Selva Nera: frontale tra un'auto ed il bus 028, un morto

Per un 42enne non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Altre tre persone sono rimaste ferite. Lo scontro all'altezza del civico 165

Un impatto frontale che non ha lasciato scampo ad un uomo di 42 anni. L'incidente si è verificato in via di Selva Nera, zona Casalotti, tra una Toyota Yaris ed un autobus della linea 028. Per il conducente dell'autovettura, un operatore dell'Ama residente a Fiumicino, non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Quando i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarlo dalle lamiere del mezzo incidentato non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

TRE FERITI - Altre tre persone a bordo del mezzo di linea, gestito dalla Tpl,  sono rimaste ferite e trasportate in codice giallo all'ospedale San Filippo Neri ed all'Aurelia Hospital. Ci sono stati poi altri contusi, alcuni soccorsi sul posto dai sanitari del 118 ed altri trasportati in codice verde in diversi nosocomi romani.

AUTISTA SOTTO CHOC - Sotto choc l'autista del bus 028 trasportato in ospedale a causa della polvere di vetro finita nei suoi occhi dopo l'impatto con l'utilitaria guidata dal 42enne di Fiumicino.

RILIEVI STRADALI - L'incidente si è verificato all'altezza del civico 165 di via Selva Nera. Sul posto i sanitari del 118, i pompieri e due pattuglie del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale, al lavoro per effettuare i rilievi dello scontro e rimuovere i mezzi coinvolti nell'incidente. Sul posto si registrano rallentamenti alla normale circolazione stradale con i maggiori disagi tra via Argentera e via Irama Bandiera. Chiusa via di Selva Nera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Selva Nera: frontale tra un'auto ed il bus 028, un morto

RomaToday è in caricamento