rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Giubileo / Via Salaria

Via Salaria, scontro con un mezzo Ama: muore un ciclista

Il sinistro mortale alle 8. Poco prima, nella stessa zona, un'auto ribaltata e un'altra incendiata

Una mattinata da incubo quella odierna su via Salaria. In poco meno di un'ora si contano, in tre diverse situazioni, un'auto ribaltata, una andata a fuoco e purtroppo un incidente mortale. Ad avere la peggio un ciclista che, poco dopo le 8, è rimasto coinvolto in uno scontro all'altezza del civico 983, nei pressi del centro Ama, in direzione Roma.

Stando alle primissime informazioni a disposizione, il ciclista si sarebbe scontrato con un mezzo Ama, condotto da un 51enne, che stava entrando all'interno del deposito. Da chiarire la dinamica dell'accaduto e se nell'impatto siano coinvolti altri veicoli. La vittima è un 30enne peruviano e a salma è stata trasportata al Policlinico Gemelli.

Poco prima, ore 7.21, all'altezza del civico 825 invece un'auto si è ribaltata per ragioni ancora da accertare. Illeso il conducente, rimasto solo lievemente contuso. E pochi minuti più tardi una vettura ha preso fuoco all'altezza dell'Aeroporto dell'Urbe. Illeso anche in questo caso il conducente. 

Come comunica il servizio Astral infomobilità, lunghe code si registrano da Settebagni a Prati Fiscali. Ripercussioni anche sulla Diramazione Roma nord dall'incrocio con la Salaria al Grande raccordo anulare sempre verso Roma. Sul posto gli agenti del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Salaria, scontro con un mezzo Ama: muore un ciclista

RomaToday è in caricamento