rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Piazza Thorvaldsen

Incidente a Settebagni: anziano investito da un'auto sulla via Salaria

L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. Poco dopo in piazza Thorvaldsen un secondo sinistro che ha coinvolto un pedone, un'auto ed uno scooter

E' stato trasportato d'urgenza in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita l'anziano investito questa mattina da un'auto nella zona di Settebagni. L'incidente poco dopo le 8:30 all'altezza del civico 1420 della via Salaria, direzione Rieti. A colpire il pedone una Opel Zafira, con l'automobilista fermatosi a prestare i primi soccorsi. Il ferito è stato poi soccorso dall'ambulanza del 118 e trasportato all'ospedale Sant'Andrea. Sul posto per i rilievi una pattuglia del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale.

PIAZZA THORVALDSEN - Poco dopo (9:10) gli agenti di tre pattiglie del II Gruppo Parioli della Polizia Locale sono intervenuti per un altro investimento in zona Parioli-Flaminio. La carambola, che ha coinvolto un pedone, una scooter Honda ed una Fiat 500, in piazza Thorvaldsen. Ad avere la peggio un uomo ed una donna, entrambi medicati in codice rosso, il primo al Policlinico Umberto I e la seconda all'ospedale Santo Spirito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Settebagni: anziano investito da un'auto sulla via Salaria

RomaToday è in caricamento