Incidente via Salaria: perde il controllo e finisce contro 6 auto in sosta, è grave
L'impatto all'altezza della stazione di Settebagni, direzione Rieti. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Traffico rallentato con code da via Sant'Antonio da Padova
Ha terminato la propria corsa finendo con l'automobile contro sei vetture parcheggiate sulla via Salaria. L'incidente si è verificato poco prima delle 14 di oggi 30 gennaio all'altezza della stazione di Settebagni, direzione Rieti. Ancora incerta la dinamica di quanto accaduto, da una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto sembrerebbe che l'automobilista, di cui non si conoscono ancora le generalità, abbia perso il controllo della propria vettura impattando sulle macchine in sosta ai lati della SS4.
CODICE ROSSO - Sul posto oltre ai vigili urbani anche i sanitari del 118 che hanno trasportato l'automobilista rimasto ferito in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. Notevoli le ripercussioni al traffico veicolare con code che si sono registrate sulla consolare, in direzione fuori Roma, dall'incrocio con via Sant'Antonio da Padova.