rotate-mobile
Incidenti stradali Viale dei Romagnoli

Ostia Antica: pullman investe turista che esce da un bagno pubblico

La vittima è una donna inglese colpita da un autobus francese su viale dei Romagnoli. E' stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Camillo con diverse fratture

Una vera e propria fatalità costata un ricovero in codice rosso ad una turista inglese in visita agli scavi archeologici di Ostia Antica. L'incidente si è verificato poco prima delle 16 di oggi 9 aprile in viale dei Romagnoli, nel X Municipio, quando l'autista di un bus turistico francese ha sbagliato manovra investendo il caseggiato dei servizi pubblici. La cittadina britannica si trovava alla toilette quando il mezzo pesante è andato a sbattere contro la stessa sfondando la parete del bagno ed investendo la 50enne in visita agli scavi.

Ostia Antica: pullman investe turista che esce da un bagno pubblico

INCASTRATA SOTTO IL PULLMAN - La signora è rimasta incastrata sotto il mezzo, ferito anche il marito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale dell'Ares 118. La centrale operativa di Roma ha fatto intervenire anche l'eliambulanza Pegaso 21 che è atterrata a ridosso del Castello di Giulio II alle 16.05 . L'equipe dell'elisoccorso ha stabilizzato la paziente, che poi è stata subito imbarcata sul mezzo con destinazione San Camillo dove i piloti di Elitaliana sono atterrati alle 16.33. La turista inglese è stata presa in carico dal Dea dell'ospedale con una frattura esposta all'arto inferiore, mentre il marito, che nell'incidente ha riportato solo lievi ferite, è stato condotto all'ospedale Grassi di Ostia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica: pullman investe turista che esce da un bagno pubblico

RomaToday è in caricamento