rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Via Quattro Novembre

Paura a piazza Venezia, giovani investiti da un'auto fuori da un locale: 4 feriti. Uno è grave

A restare ferite tre persone, di cui due adolescenti, investiti. In ospedale anche il conducente dell'auto che li ha centrati

Sarebbe potuto finire in tragedia un incidente stradale andato in scena in pieno centro a Roma. Un ragazzo di 22 anni alla guida di una Alfa Romeo Giulia, ha sbandato per cause al vaglio degli agenti del I gruppo Trevi della polizia locale, prendendo in pieno tre adolescenti che, alle 4 del mattino, erano davanti un locale in via Quattro Novembre, a pochi passi da piazza Venezia. 

Lì non sono presenti le strisce pedonali. Il conducente, si è fermato a prestare i primi soccorsi con i feriti aiutati anche da chi era ancora nel locale. Sul posto sono arrivate quattro ambulanze. I tre giovani investiti, due maschi e una quindicenne, sono stati portati in ospedale. Due al Bambino Gesù e il più grave dei tre feriti, in codice rosso al policlinico Umberto I. Nessuno dei tre, fortunatamente, è in pericolo di vita. 

Gli agenti della polizia locale di Roma capitale sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Non è escluso che il 22enne alla guida, portato all'ospedale Santo Spirito con qualche ferita lieve, possa aver avuto un colpo di sonno o possa essere stato distratto dal cellulare. Come da prassi, il ragazzo è stato anche sottoposto ai test di alcol e droga i cui esami sono attesi nelle prossime ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a piazza Venezia, giovani investiti da un'auto fuori da un locale: 4 feriti. Uno è grave

RomaToday è in caricamento