rotate-mobile
Incidenti stradali Centocelle / Via di Tor de' Schiavi

Incidente a Tor De Schiavi: morta una persona, un altro è grave. Fermi i tram

Un uomo ha perso la vita in un incidente avvenuto in via Prenestina, all'incrocio con Tor de Schiavi, un altro è gravemente ferito. Fermi per alcune ora i tram 5, 14 e 19

Gravissimo incidente stradale in via Prenestina, all'incrocio con Tor de Schiavi: secondo una ricostruzione più approfondita l'urto tra un taxi e un'auto privata, avvenuto verso le 6.30 del  mattino avrebbe causato un morto, il passeggero del taxi, e un ferito grave.

La vittima dell'incidente stradale è un transessuale brasiliano di 23 anni, che si trovava sul taxi assieme ad altri due trans, uno dei quali è rimasto ferito in modo grave. Ricoverato in codice rosso in ospedale anche il tassista, mentre non sono gravi le condizioni del terzo brasiliano che era a bordo del mezzo e quelle del conducente dell'automobile con cui il taxi si è scontrato. Gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente sono ancora in corso da parte dell'VIII Gruppo della polizia municipale.


A causa dell'incidente il servizio tramviario delle  linee 5, 14 e 19 è stato  interrotto per alcune ore tra largo Preneste e i capolinea esterni di Quarticciolo e Centocelle. Atac durante l'interruzione ha attivato il servizio sostitutivo di bus navetta.
Solo venerdì notte altre due persone sono morte in due incidenti: uno avvenuto al km 18 di via Flaminia, l'altro in via della Bufalotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor De Schiavi: morta una persona, un altro è grave. Fermi i tram

RomaToday è in caricamento