rotate-mobile
Incidenti stradali Prenestino / Largo Irpinia

Incidente via Prenestina, si tamponano due tram: nove feriti

Lo scontro all'altezza di Largo Irpinia. Non gravi le persone contuse

Otto persone in codice verde, una in codice giallo e tre che, pur contuse, non hanno fatto ricorso a cure mediche. E' questo il bilancio dell'incidente avvenuto nella serata di ieri su via Prenestina dove, all'altezza di Largo Irpinia, due tram delle linee 5 e 19 in servizio in direzione Centocelle, si sono tamponati tra loro. 

Un impatto, le cui cause sono in corso di accertamento, che ha coinvolto i passeggeri a bordo. Dodici, secondo quanto appurato da RomaToday, le persone rimaste contuse: otto in codice verde e una in codice giallo, soccorse in vari ospedali della Capitale, dal Vannini al Policlinico Casilino, al Santo Spirito e al Campus Biomedico. Altre tre persone, inizialmente segnalate tra i feriti, non hanno fatto ricorso a cure mediche, rifiutando il trasporto in ospedale.

Sul posto, oltre a numerose ambulanze, anche i vigili del fuoco e gli agenti del V gruppo Prenestino ex Casilino a cui sono affidati i rilievi. Da accertare la dinamica: molto probabilmente uno dei due tram ha frenato all'improvviso, senza accorgersi della presenza di un altro mezzo alle spalle. Inevitabile il tamponamento. La dinamica è comunque in corso d'accertamento. 

In basso il video inviato da un lettore  alla redazione di RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Prenestina, si tamponano due tram: nove feriti

RomaToday è in caricamento