Martedì, 19 Ottobre 2021
Incidenti stradali Alessandrino / Via Prenestina, 646

Incidente in via Prenestina: si scontra con scooter e fugge, trovato pirata della strada

Il conducente del motoveicolo è stato trasportato al Policlinico Casilino. Indaga la Polizia Locale

E' stato rintracciato dopo una indagine degli agenti della Polizia Locale del V gruppo Casilino il pirata della strada che, dopo un incidente in via Prenestina, era fuggito. Si tratta di un uomo di 35 anni, rintracciato in zona Bufalotta. Per lui, il Pm ha deciso la denuncia a piede libero per omissione di soccorso. 

I fatti sono andati in scena all'altezza del civico 646 di via Prenestina, alle 7:30 di oggi 24 gennaio. A scontrarsi una Ford Fiesta e un scooter Yamaha. Ad avere la peggio il conducente del motoveicolo, un 42enne trasportato in codice giallo al Policlinico Casilino. L'uomo ne avrà per trenta giorni. 

Sul posto, per i rilievi scientifici, gli agenti del V gruppo Casilino. Il conducente della Ford Fiesta, dopo l'incidente, è fuggito ma nel pomeriggio è stato rintracciato dai caschi bianchi. L'auto, ora sotto sequestro, è intestata alla madre.

Nella giornata del 23 gennaio, invece, in viale delle Galline Bianche, in zona Labaro, un'anziana è stata investita da una Lancia Dedra intorno alle 19 circa. Anche il questo caso l'auto, dopo il sinistro, era fuggita. Rintracciata poco dopo dalla Polizia Locale. La donna, in codice giallo, è stata portata al San Filippo Neri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Prenestina: si scontra con scooter e fugge, trovato pirata della strada

RomaToday è in caricamento