Incidenti stradali Via Tor de' Schiavi

Tor de' Schiavi, incidente in via Prenestina: autocarro contro auto, 3 feriti gravi

Lo scontro poco prima della mezzanotte all'altezza di viale Tor de' Schiavi. Due prognosi riservate ed un codice rosso per i passeggeri di una Lancia Y

Un brutto incidente si è verificato poco prima della mezzanotte in via Prenestina, all'altezza di via di Tor de' Schiavi, nella zona di Centocelle. Il sinistro ha riguardato un autocarro ed una Lancia Y ed ha determinato il ferimento grave di tre persone, due donne ed un uomo. Lo scontro alle 23,50  del 3 marzo per cause ancora da accertare. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti del V Gruppo Prenestino-Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale.

TRE FERITI GRAVI - Ad avere la peggio i passeggeri della Lancia Y con una donna italiana ricoverata in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini. Ben più gravi le condizioni di un'altra donna straniera, trasportata in prognosi riservata prima al Vannini e poi trasferita d'urgenza al Policlinico Umberto I. Grave anche un uomo, anch'egli straniero, trasportato sempre dai sanitari del 118 in prognosi riservata al Policlinico Casilino di Torre Maura.

RILIEVI - Ancora incerta la dinamica dell'incidente, i vigili urbani hanno terminato i rilievi stradali intorno alle 6 di questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor de' Schiavi, incidente in via Prenestina: autocarro contro auto, 3 feriti gravi

RomaToday è in caricamento