rotate-mobile
Incidenti stradali Finocchio / Via Prenestina Nuova

Finocchio, incidente in via Prenestina: auto contro un bus, muore un 17enne

Incidente questa mattina all'alba in Via Prenestina: una Ford Focus si è scontrata con un autobus Atac. Uno dei passeggeri del veicolo è deceduto, mentre il conducente è scappato

Incidente mortale questa mattina all'alba su via Prenestina, nella zona di Finocchio (VIII municipio). Un'automobile, una Ford Focus, alle 5.40 si è scontrata contro un autobus dell'Atac carambolando poi contro un'altra automobile. Lo scontro è avvenuto all'angolo tra via Prenestina nuova e Via Prenestina. Uno dei passeggeri dell'automobile, un ragazzo di 17 anni di origine romena, è decededuto, mentre il conducente della Focus si è dileguato subito dopo lo scontro a bordo di un altro viecolo dopo aver effettuato una telefonata.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Roma Capitale e da quanto si apprende il pirata della strada potrebbe esser stato rintracciato in un ospedale. Sono in corso i rilievi per determinare la dinamica dell'incidente e si stanno ascoltando i testimoni che hanno  visto la Ford Focus sfrecciare col semaforo rosso e avrebbero preso la targa dell'altra macchina che ha portato via il pirata.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finocchio, incidente in via Prenestina: auto contro un bus, muore un 17enne

RomaToday è in caricamento