Incidenti stradali Pomezia / Via Pontina

Via Pontina, incidente e traffico in tilt verso Roma: il percorso alternativo

Coinvolte cinque auto che si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento nel territorio del Comune di Pomezia. Sul posto la Polizia Stradale per dirigere il traffico

Mattinata di passione oggi per i pendolare della via Pontina. Alle 8:40 di oggi 21 novembre un tamponamento a catena, tra via Ardeatina e lo svincolo della Pontina Vecchia, ha causato un blocca del traffico. Coinvolte cinque auto che si sono scontrate per cause ancora da accertare. 

Sul posto la Polizia Stradale e i sanitari del 118. Per dirigere il traffico si è recato sul luogo dell'incidente anche personale di Astral che consiglia, per chi deve andare in direzione Roma, strade alternative.  

Incidente su via Pontina 21 novembre 2016

Per chi proviene da Latina, in direzione Roma, Astral "consiglia di uscire su via Apriliana e proseguire sulla Pontina vecchia e continuare sulla stessa per poi rientrare sulla Pontina dopo circa 9 chilometri altezza Pomezia Sud". Anche ieri sera, intorno alle 20, un incidente verificato all'altezza di Spinaceto ha paralizzando completamente il transito delle auto. La situazione, in direzione Roma, è tornata via via alla normalità dopo le 10:40.

Poco dopo, alle 11, però, un altro incidente si è verificato all'altezza di Castel Romano, km 25+600. Questo secondo sinistro ha poi generato almeno quattro chilometri di coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pontina, incidente e traffico in tilt verso Roma: il percorso alternativo
RomaToday è in caricamento