Incidente via Pontina, carambola tra otto auto: traffico in tilt

L'incidente è avvenuto all'altezza di Pomezia Sud tra Tor de Cenci e Castel di Decima. Il traffico, congestionato, procede a passo d'uomo

Carambola tra otto auto e traffico in tilt sulla via Pontina. E' successo oggi 25 novembre alle 6:20 circa del mattino. Per cause ancora da accertare le vetture si scontrate. Ad innescare il tamponamento a catena forse l'asfalto reso scivoloso per il maltempo. 

Sul posto la Polizia Stradale, due ambulanze e il personale Astral. L'impatto, per l'esattezza, è avvenuto tra via Pontina e via Elvira Vaselli. Tra Tor de Cenci e Castel di Decima la circolazione è bloccata con gravi ripercussioni per il traffico in direzione Roma.

Si procede a passo d'uomo nella zona tra Castel Roma e via di Pratica di Mare. Per aiutare il flusso delle auto, Astral consiglia una deviazione verso via Pontina Vecchia. Disagi anche a Torvaianica e Campo Ascolano dove, a causa del maltempo, le strade sono allagate. 

A causa dello sversamento del gasolio in strada il personale Astral, intorno alle 8:15, ha disposto la chiusura della strada all'altezza del chilometro 19 della via Pontina in direzione Roma, con deviazioni obbligatorie in via Clarice Tartufari. Lunghe le code da via Stampelli. Alle 9 circa la carreggiata è stata riaperta.

Intorno alle 10:40 un altro incidente ha bloccato il traffico. Questa volta in via Pontina, al Km 15+600 svincolo del Grande Raccordo Anulare in direzione Roma. Sul posto Polizia Locale e sanitari del 118. 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento