rotate-mobile
Incidenti stradali Tor de' Cenci / Via Tor de' Cenci

Incidente su via Pontina, scooter contro scuola bus, muore una donna

Una donna è morta su via Pontina a causa di un incidente stradale avvenuto in direzione di Roma all'altezza di Mostacciano tra la Colombo e via di Tor de' Cenci

Un grave incidente stradale, a causa del quale un uomo è morto, si è registrato questa mattina su via Pontina all'altezza del chilometro 12. Uno scooter che viaggiava sulla strada, in direzione di Roma, è entrato in collisione con uno scuola bus e il conducente del motociclo è morto in seguito all'incidente.

A quanto si apprende la vittima sarebbe Le Quyen Ngo Dinh: responnsabile dell'area immigrazione della Caritas

Lo scuolabus coinvolto nell'incidente è un mezzo adibito al trasporto di bimbi nomadi. A bordo del mezzo, al momento dell'impatto, c'erano 23 bambini. Nessuno di loro è rimasto ferito e si sta provvedendo a farli salire su un altro bus per portarli a scuola.

E' successo su via Pontina tra via Tor de' Cenci e via Cristoforo Colombo all'altezza di Mostacciano, prossimità km 12. La viabilità della strada è fortemente compressa, per questo si consiglia di deviare su via di Valleranello e Via di Vallerano, all'altezza del Grande Raccordo Anulare in direzione Ciampino.

Anas comunica che sul Grande raccordo Anulare di Roma sono state riaperte al transito le rampe di immissione sulla SR Pontina in direzione Roma centro in corrispondenza del km 54,800, dove stamani si è verificato un incidente nel quale ha perso al vita una scooterista vietnamita di 53 anni, residente a Trigoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Pontina, scooter contro scuola bus, muore una donna

RomaToday è in caricamento