rotate-mobile
Incidenti stradali Pomezia / Via Pontina

Via Pontina, auto in fiamme e incidenti: traffico in tilt

Mattinata di passione sulla via Pontina. Dal chilometro 46+000 fino all'ingresso con Roma il traffico è in tilt per incidenti e un'auto andata a fuoco

Mattinata di passione oggi 5 dicembre sulla via Pontina. Da Roma ad Aprilia, passando per Pomezia, si sono verificati incidenti e un'auto in fiamme. Tutto è iniziato intorno alle 7 per uno scontro tra due vetture ed un autocarro al chilometro 40+200 all'altezza Pomezia, in via dei Rutuli, in direzione Roma.

Poco dopo, intorno alle 8 si sono verificati rallentamenti per un lieve altezza via del Tufello, al chilometro 41+000 e per uno scontro al km al chilometro 14+000 circa, altezza svincolo del Grande Raccordo Anulare, sempre direzione Roma. 

Alle 9:30 circa altro impatto. Questa volta al chilometro 46+600 circa altezza svincolo di Aprilia in direzione Roma, un'auto è andata in fiamme per motivi ancora imprecisati. La circolazione è tornata alla normalità, in quel tratto, intorno alle 10:15. 

Altri disagi anche all'altezza dell'uscita di Spinaceto dove, per un perdita di carico, sulla via Pontina si sono registrate code e traffico con sensi di marcia a corsia unica alternata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pontina, auto in fiamme e incidenti: traffico in tilt

RomaToday è in caricamento