rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Spinaceto / Via Pontina

Incidenti a catena sulla via Pontina: code dall'Eur a Pratica di Mare

Consigliati percorsi alternativi. Diversi i sinistri che hanno coinvolto diversi mezzi. Traffico in tilt

Un lungo serpentone di auto che dalla zona dell'Eur si protrae sino alla costa di Torvajanica. Mattinata da dimenticare per gli automobilisti che questa mattina si sono trovati sulla via Pontina dove una serie di incidenti hanno comportato la congestione della normale circolazione in direzione Pomezia-Latina. I primi disagi poco dopo le 8:00 all'altezza dello svincolo di via Pratica di Mare, direzione fuori Roma, per un incidente che ha visto un veicolo ribaltarsi con traffico rallentato tra via di Castel Romano.

DIREZIONE POMEZIA - Poco dopo un altro incidente, ha dato il seguito alla giornata di traffico. Quattro i veicoli coinvolti, all'altezza di via Decima - Castel Porziano, con altre code che si sono prolungate poi tra l'uscita Pomezia Nord e lo svincolo Pratica di Mare - Torvajanica, sempre in direzione Latina.

PERCORSI ALTERNATIVI - Degli incidenti che hanno determinato delle lunghe code arrivate sino ad oltre 10 chilometri a partire da Eur - viale Oceano Pacifico (km 10) e lo svincolo Pratica di Mare - Torvajanica (km 21), sempre in direzione Pomezia-Latina. Si consigliano percorsi alternativi su via Laurentina e via di Trigoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a catena sulla via Pontina: code dall'Eur a Pratica di Mare

RomaToday è in caricamento