rotate-mobile
Incidenti stradali Castelverde / Via Polense

Incidente sulla via Polense tra due auto: sei feriti, tra loro tre bambini

Grave una donna trasportata d'urgenza con l'eliambulanza al Policlinico Gemelli. Ferito anche un neonato. Lo scontro nella zona di Fosso San Giuliano-Castelverde

Grave incidente nel pomeriggio di domenica sulla via Polense dove due automobili si sono scontrate nella zona di Fosso San Giuliano, periferia est della Capitale. Il sinistro poco dopo le 18:30 all'altezza dell'incrocio con via Cavuccio, poco distante da Castelverde. Pesante il bilancio dei feriti: sei, compresi una neonata e due bambini di 7 e 10 anni. Ad avere la peggio una donna, madre dei tre minori, per la quale è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza.

SEI FERITI - In particolare l'incidente ha riguardato una Bmw ed una Seat Ibiza. Oltre alla donna, elitrasportata d'urgenza al Policlinico Gemelli, i tre bambini sono stati trasportati (tutti in codice rosso), uno all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli e gli altri due all'ospedale Sandro Pertini. Ferite anche altre due persone, medicate in codice giallo al nosocomio tiburtino ed al Policlinico Tor Vergata. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente, sul posto per i rilievi tre pattuglie del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Polense tra due auto: sei feriti, tra loro tre bambini

RomaToday è in caricamento