Pisana, incidente a Monte Stallonara: scontro fra 3 auto, un ferito

Il sinistro intorno alle 11,30 di questa mattina su via della Pisana. Uno degli automobilisti trasportato in codice giallo all'Aurelia Hospital. Traffico in tilt

L'incrocio tra via della Pisana e via di Monte Stallonara dove è avvenuto l'incidente

Uno scontro fra tre auto. Questo quanto accaduto questa mattina (29 gennaio) nella zona di Monte Stallonara. L'incidente intorno alle 11,30 su via della Pisana, incrocio via di Monte Stallonara, quando, per cause ancora da accertare, tre autovetture si sono scontrate tra loro. Ferito uno degli automobilisti, trasportato in codice giallo dai sanitari del 118 all'Aurelia Hospital.

TRAFFICO IN TILT - Lo scontro tra le tre autovetture ha mandato in tilt il traffico della zona, creando numerosi problemi agli automobilisti in transito. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

POLEMICHE - Un ennesimo incidente in quel tratto di strada che riaccende la questione della sicurezza stradale su quel tratto di strada in zona Ponte Galeria: "Non conosciamo ancora le condizioni delle persone coinvolte nell’accaduto e naturalmente speriamo in buone notizie - scrive in una nota Marco Campitelli, portavoce di Primavera Nazionale per il Municipio XI -. Vogliamo però sottolineare come questo tratto di strada di Via della Pisana non sia nuovo ad incidenti gravi, spesso anche mortali, non in ultimo quello che coinvolse mesi fa un mezzo dell’Ama".

MESSA IN SICUREZZA - Il Portavoce di Primavera Nazionale al Municipio Arvalia poi prosegue: "Esiste, ed è pronto, un progetto di messa in sicurezza che va dall’illuminazione all’allargamento della carreggiata proprio  di Via della Pisana: purtroppo questo progetto è stato definanziato. Da tempo denunciamo la necessità di sbloccare i fondi per far partire i lavori per questa arteria così trafficata, ma non abbiamo ricevuto risposte positive in tal senso". “Speriamo - conclude la nota stampa di Marco Campitelli - che le istituzioni comprendano l’effettiva gravità della situazione e concretizzino finalmente il progetto di riqualificazione di questo tratto stradale. Via della Pisana ha dato già troppo in termini di vittime e di incidenti".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colonna di fumo invade il Raccordo Anulare, chiuso in entrambe le direzioni

  • Elezioni comunali 2021: Federico Lobuono si candida a sindaco di Roma

  • Sciopero Roma: oggi metro, bus e tram a rischio per 24 ore. Gli orari

  • Coronavirus, a Roma 135 nuovi casi: sono 195 in totale nel Lazio. I dati Asl del 23 settembre

  • Coronavirus Roma, presidente dell'ordine dei medici: "Nel Lazio situazione preoccupante"

  • Albero crolla su auto, il padre della ragazza nella vettura: "Criminali, oggi potevo essere al funerale di mia figlia"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento