rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Pineta Sacchetti, 229

Incidente in via Pineta Sacchetti: scontro fra due moto, traffico rallentato

Lo scontro poco dopo le 11 all'altezza del civico 229. Feriti i due guidatori coinvolti nel sinistro. Ripercussioni alla circolazione all'interno della Galleria Giovanni XXIII

Si è decongestionato il traffico che ha interessato questa mattina la zona di via della Pineta Sacchetti in seguito da un incidente fra due moto. Il sinistro si è registrato poco prima delle 11 del 29 agosto all'altezza del civico 229. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XIX Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. I conducenti delle due ruote sono stati entrambi trasportati dal 118 in codice giallo al Policlinico Agostino Gemelli.  

TRAFFICO RALLENTATO - L'incidente ha comportato delle ripercussioni al traffico all'interno della Galleria Giovanni XXIII, in direzione Pineta Sacchetti per permettere ai vigili urbani di compiere i rilievi e far rimuovere i due mezzi coinvolti nell'incidente.

24 ORE DA INCUBO - Un incidente simile si era registrato nella mattina del 28 agosto sempre all'altezza della Galleria Giovanni XXIII, direzione Foro Italico con la galleria chiusa un'ora tra le 10 e le 11. Un ferito in codice giallo. Una giornata da incubo quella del 28 agosto con le strade della città di Roma che hanno fatto registrare un morto in via Noale, zona La Rustica, e altri 10 feriti in sette diversi incidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Pineta Sacchetti: scontro fra due moto, traffico rallentato

RomaToday è in caricamento