Incidente ad Ostia: perde controllo dello scooter e si schianta, grave 35enne

Un uomo di 35 anni è in pericolo di vita dopo un incidente avvenuto in via dei Pescatori. L'uomo è stato trasportato prima al Grassi poi al San Camillo dove è ricoverato. Ferito un suo amico

Un uomo di 35 anni è in pericolo di vita dopo un incidente avvenuto ad Ostia, in via dei Pescatori 151. Il giovane, a bordo del suo scooter Honda Sh150 con un suo amico, ha perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi sul muro di cinta e quindi sull'asfalto a pochi metri dal semaforo.

L'incidente è avvenuto 00:45 della notte tra il 5 e il 6 luglio. Sul posto il personale medico del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare.

Il 35enne, è stato portato in codice rosso prima all'ospedale Grassi e poi al San Camillo in prognosi riservata. E' in gravi condizioni. Codice verde al Grassi invece per il passeggero che ha subito leggere escoriazioni e ferite superficiali. I vigili indagano per determinare l'esatta dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento