rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Angelo Romano / Via Palombarese

Ubriaco provoca incidente e tenta la fuga con auto di un passante, arrestato 33enne

E' successo in via Palombarese, nel Comune di Sant'Angelo Romano. Un 33enne, fermato dai Carabinieri, è risultato positivo all'alcol test con un tasso alcolemico pari a 2,30 g/l

Brutto incidente sulla via Palombarese, nel Comune di Sant’Angelo Romano. Un uomo di 33 anni si trovava alla guida della propria auto quando ha violentemente tamponato un'altra auto facendola finire fuori strada.

Dopo l'incidente, il 33enne ha abbandonato il veicolo su cui viaggiava e si è allontanato dal luogo del sinistro senza prestare soccorso alle persone coinvolte.

Non solo, il conducente ha tentato di entrare con la forza nell'abitacolo di un altro automobilista in transito, per costringerlo a farsi accompagnare a casa della fidanzata.

Il malcapitato è riuscito a respingere l'esagitato e a dare l’allarme al 112, consentendo ai Carabinieri della Tenenza di Guidonia di bloccare il 33enne che, in stato confusionale, stava camminando lungo la strada.

Sottoposto agli esami di rito, l’uomo è risultato positivo all'alcol test con un tasso alcolemico pari a 2,30 g/l. Le vittime del tamponamento, trasportate all’ospedale di Tivoli, sono state dimesse con 5 giorni di prognosi mentre il pirata è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Le accuse sono quelle di violenza privata, guida in stato di ebrezza, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco provoca incidente e tenta la fuga con auto di un passante, arrestato 33enne

RomaToday è in caricamento