Frontale sulla via Ostiense: tre feriti gravi, 41enne soccorso con eliambulanza

A scontrarsi, all'altezza del chilometro 13 e 800, due auto. Il 41enne conducente della Chevrolet è stato soccorso e portato al San Camillo. Gravissime le sue condizioni

Grave incidente stradale sulla via Ostiense. Alle 11.30 due auto, una Chevrolet e una Mitsubishi, all'altezza del chilometro 13 e 800, nei pressi di  Vitinia, si sono scontrate frontalmente. Terribile l'impatto. Tre i feriti, tutti portati in codice rosso in vari ospedali della Capitale.

Particolarmente gravi le condizioni delle persone a bordo della Chevrolet. L'uomo, 41 anni in gravi condizioni, è stato trasportato con l'eliambulanza, - atterrata sull'adiacente via del Mare -  al San Camillo di Roma. Codice rosso e trasporto con ambulanza al Grassi di Ostia per la passeggera. Grave anche il conducente della Mitsubishi, portato al Sant'Eugenio in codice rosso.

Sul posto gli agenti del IX gruppo Eur, presenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per regolare il traffico. Nel tratto si segnalano code e rallentamenti. Alle 13.30 è stata disposta la chiusura temporanea della rampa del raccordo che consente l'immissione sulla via Ostiense. Il traffico viene deviato verso Vitinia per via Lago Santo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento