rotate-mobile
Incidenti stradali Via Albi

Incidente via Ostiense: centauro urta camion e viene investito da un altro mezzo pesante, è grave

L'uomo, un 50enne, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo. Chiusa via Albi. Traffico e deviazini da e per il litorale

Disagi e rallentamenti. E' comincia con dei pesanti riverberi sul traffico la giornata dei pendolari che dal litorale si recano al centro di Roma e viceversa. E' infatti delle 7,40 un grave incidente stradale in via Ostiense, nella zona di Centro Giano-Malafede, poco distante da Casal Bernocchi. Il sinistro ha provocato forti rallentamenti nell'area compresa tra via Pavullo del Frignano e via Ponte Ladrone.

Secondo una prima sommaria ricostruzione un motociclista di 50 anni è stato investito da un camion mentre era in sella alla propria Triumph. ll sinistro  all'incrocio con via Albi, quando B.F., queste le inziali del motociclista, ha urtato un camion per cause ancora da accertare. Caduto dalla moto, il centauro è stato investito da un altro camion, Nissan con ruote doppie. L'uomo è stato trasportato in eliambulanza presso l'ospedale San Camillo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Roma Capitale XIII Gruppo che hanno chiuso via Albi per effettuare i rilievi.

SENSO UNICO ALTERNATO - L'Incidente ha richiesto l'istituzione di un senso unico alternato con i veicoli provenienti da Roma deviati su via Albi. Il traffico risulta rallentato in entrambe le direzioni di marcia deviato da via del Ponte Ladrone a via Landi per i veicoli che dal litorale si dirigono verso Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Ostiense: centauro urta camion e viene investito da un altro mezzo pesante, è grave

RomaToday è in caricamento