rotate-mobile
Incidenti stradali Acilia / Viadotto Zelia Nuttal

Incidente sulla via Ostiense: si scontrano auto e microcar, grave una 62enne

Il sinistro in prossimità del viadotto Zelia Nuttal. Sul posto la Polizia Locale

Incidente stradale sulla via Ostiense dove un'auto ha impattato contro una microcar. Ad avere la peggio la conducente della Ligier, una donna di 62 anni, trasportata in ospedale in codice rosso all'ospedale San Camillo. 

In particolare l'incidente è avvenuto intorno alle 14:30 del 22 dicembre all'altezza del viadotto Zelia Nuttal, zona Dragona. Qui una Citroen Picasso C4 condotta da un cittadino romeno di 37 anni, che procedeva in direzione Ostia, ha tamponato la microcar per cause in via di accertamento con la vettura che è poi terminata contro un pilone del cavalcavia. Rimasta ferita la conducente della Ligier è stata affidata alle cure dell'ambulanza del 118 e trasportata in codice rosso al noscomio di circonvallazione Gianicolense. 

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici e ricostruire la dinamica del sinistro gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso temporaneamente gli accessi al viadotto Nuttal sia in direzione Ostia che in direzione della Capitale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Ostiense: si scontrano auto e microcar, grave una 62enne

RomaToday è in caricamento