rotate-mobile
Incidenti stradali Fonte Nuova / Via Nomentana, 226

Incidente sulla Nomentana, moto si scontra con un furgone: morto 27enne

Sul posto il personale medico del 118 e i carabinieri per i rilievi

Un motociclista moldavo di 27 anni è morto nella mattinata di venerdì 29 aprile, a seguito di un incidente stradale avvenuto in provincia di Roma, sulla via Nomentana all'altezza di quella che è conosciuta come la curva della Madonnella. L'impatto è avvenuto intorno alle 6:30, nel territorio del comune di Fonte Nuova. 

Il 27enne a bordo della sua moto si è scontrato con un furgone frontalmente, a giudicare dall'impatto e dai danni riportati dai due mezzi, ed è morto sul colpo. Sul posto il personale medico del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Monterotondo per i rilievi. La strada, in direzione Mentana che porta anche verso Roma, è stata chiusa e il traffico è andato in tilt.

Come da prassi in questi casi, il conducente del furgone è stato sottoposto ai test di alcol e droga i cui esiti sono risultati negativi. La moto e il furgone, terminati i rilievi, saranno sottoposti a sequestro. Sarà compito dei carabinieri ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. La salva del ragazzo è stata portata al policlinico Umberto I. La curva della Madonnella in passato è stata già teatro di altri incidenti mortali.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nomentana, moto si scontra con un furgone: morto 27enne

RomaToday è in caricamento