rotate-mobile
Incidenti stradali Casal de Pazzi / Via Maria Bice Valori

San Basilio, incidente in via Nomentana: moto contro albero, grave 45enne

Il centauro è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini. L'impatto contro la pianta secolare a poca distanza dalla tragedia di sabato notte costata la vita a due giovani 20enni

E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Grave incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 gennaio, sulla via Nomentana dove un motociclista ha perso il controllo della sua custom per causa ancora da accertare, terminando la propria corsa contro uno degli alberi posti ai lati della carreggiata della consolare.

MOTO CONTRO ALBERO - L'incidente si è verificato in zona San Basilio-Casal de' Pazzi, all'altezza dell'incrocio con Luigi Pirandello, direzione Roma Centro. Sul posto gli agenti del III gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale ed i sanitari del 118 che hanno trasportato il motociclista in codice rosso al nosocomio di via dei Monti Tiburtini. Ripercussioni alla normale viabilità del traffico si sono poi registrate tra via Antonio Nibby e viale XXI Aprile in direzione Montesacro.

ALBERI PERICOLOSI - Un impatto tremendo quello contro uno degli ippocastani secolari posizionati sulla via Nomentana che si ripete a pochi giorni dalla tragedia costata la vita a Silvio Cavaliere e Roberto Catarozzi, morti a bordo della loro Ford Fiesta dopo essersi schiantati contro un albero a pochi chilometri di distanza, sempre sulla Nomentana ma in zona Sant'Alessandro-Casal Monastero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, incidente in via Nomentana: moto contro albero, grave 45enne

RomaToday è in caricamento