rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nomentano / Via Lazzaro Spallanzani

Incidente sulla Nomentana: scontro Panda-500 Enjoy, un ferito

L'impatto all'incrocio con via Lazzaro Spallanzani. Risentimenti al traffico, sul posto gli agenti della municipale

Scontro fra auto questa mattina sulla via Nomentana dove due vetture sono venute a contatto all'altezza dell'incrocio con via Lazzaro Spallanzani. Ad avere la peggio un uomo di 60 anni, trasportato al Policlinico Umberto I in codice giallo. Scossa invece la autista dell'altra automobile coinvolta, una Fiat Cinquecento Enjoy, medicata sul posto dai sanitari del 118.

DINAMICA - Ancora da accertare esattamente la dinamica dell'incidente, secondo quanto ricostruito dagli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto, le due auto viaggiavano sulla via Nomentana in direzione piazza Sempione, la Panda sulla corsia laterale e la 500 su quella centrale. All'incrocio con via Lazzaro Spallanzani la Enjoy avrebbe tagliato verso destra venendo colpita sulla fiancata destra dalla Panda che proseguiva invece sulla consolare.

TRAFFICO - L'incidente si è registrato poco dopo le 7:30 di oggi 14 maggio determinando dei risentimenti a tutto il traffico della zona. Le auto incidentate sono infatti rimaste ferme in attesa dei rilievi e della rimozione, all'incrocio semaforico tra la Nomentana, via Lazzaro Spallanzani e corso Trieste. Inevitabili i risentimenti alla circolazione arrivati sino a viale Regina Margherita.

Incidente sulla via Nomentana: scontro fra auto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nomentana: scontro Panda-500 Enjoy, un ferito

RomaToday è in caricamento