rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Incidenti stradali Ariccia / Via Nettunense

Investita da un'auto mentre va a fare la spesa, grave una 94enne

L'incidente stradale sulla via Nettunense, ai Castelli Romani

E' stata trasportata in ospedale in gravi condizioni un'anziana travolta mentre attraversava la strada. L'incidente stradale è avvenuto martedì mattina sulla via Nettunense, ai Castelli Romani. Vittima una donna di 94 anni, che si stava recando ad un supermercato a fare la spesa.

L'investimento è avvenuto all'altezza del chilometro 6+500, nel comune di Ariccia. A travolgere l'anziana - residente poco distante dal luogo del sinistro - una 42enne di Albano Laziale alla guida di una Ford Ka.

Investita l'anziana signora è stata proprio l'automobilista - sotto choc - a richiedere l'intervento ai soccorritori. Sul posto è quindi intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato la 94enne al nuovo ospedale dei Castelli con un politrauma da investimento ed in prognosi riservata. 

Sequestrata l'auto - in regola con tutti i documenti - la automobilista è stata sottoposta ai test alcolici e tossicologici di rito (che hanno dato esito negativo). Sul posto per eseguire i rilievi scientifici sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cecchina. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto mentre va a fare la spesa, grave una 94enne

RomaToday è in caricamento